BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Festival internazionale teatro di gruppo dà voce a Shakespeare

Serena Sinigaglia mette in scena “Di a da in con su per tra fra Shakespeare”, sabato 1 giugno alle 21,30, nell’auditorium comunale di Urgnano.

Più informazioni su

“Di a da in con su per tra fra Shakespeare” è la storia dell’amore messa in scena da Serena Sinigaglia, autrice della conferenza-spettacolo, per William Shakespeare.

Sul palco la storia di una consapevolezza maturata negli anni, in cui i maestri devono aiutare a illuminare la via per ritrovare se stessi.

Shakespeare ci riguarda e in qualche modo parla a noi: “Perché la cultura non c’è, se non c’è il soggetto che la vive. La cultura è relazione, sempre. Relazione tra le persone, i ricordi, le emozioni e i pensieri”. Questo è il punto di partenza.

La storia è inscenata con la collaborazione di alcuni attori della sua compagnia, Arianna Scommegna e Mattia Fabris. Ingresso allo spettacolo: €12 99 posti in sala.

Si consigli la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni: 035.891878 / 340.4994795 / laboratorioteatrofficina@aliceposta.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.