BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cologno al Serio, carabinieri arrestano rapinatrice 51enne

I carabinieri di Urgnano hanno arrestato una rapinatrice nata in Germania residente a Giussano, provincia di Monza e Brianza, ma di fatto abitante a Cologno al Serio, nella Bassa bergamasca.

Più informazioni su

I carabinieri di Urgnano hanno arrestato una rapinatrice nata in Germania residente a Giussano, provincia di Monza e Brianza, ma di fatto abitante a Cologno al Serio, nella Bassa bergamasca. 51enne, pregiudicata, è stata arrestata perché il 13 maggio 2013 il tribunale di Milano ha emesso nei suoi confronti un ordine di carcerazione di un anno per rapina. Si trova ora nella casa circondariale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.