BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bonaventura azzurro sfiora il gol due volte Guarda il video

Di fronte non aveva le Germania o il Brasile, ma l’esordio in azzurro di Giacomo Bonaventura è stato positivo. Il trequartista atalantino ha sfiorato il gol in un paio di occasioni nel 4-0 rifilato dall’Italia a San Marino.

Più informazioni su

Di fronte non aveva le Germania o il Brasile, ma l’esordio in azzurro di Giacomo Bonaventura è stato positivo. Il trequartista atalantino ha sfiorato il gol in un paio di occasioni nel 4-0 rifilato dall’Italia a San Marino. Sarebbe stata una marcatura storica sia per il giovane marchigiano che per l’Atalanta. E’ l’unico rimpianto di una serata speciale, finita con il sorriso sulle labbra al 4’ del secondo tempo quando Jack ha lasciato il posto a un altro esordiente, l’ex Albinoleffe Sau. Apre le marcature Poli, raddoppio di Gilardino nel suo stadio, magia di Pirlo su punizione e poker finale di Aquilani. Prandelli a fine gara ha detto che tutti meriterebbero di essere convocati per la Confederations cup. Non sarà così, ma Bonaventura, anche dopo la buona prestazione di venerdì, ha qualche chance di disputare la competizione con la maglia azzurra.

Guarda il video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.