Quantcast
Scame presenta Kiosk un erogatore di energia più sicurezza nei campeggi - BergamoNews
Parre

Scame presenta Kiosk un erogatore di energia più sicurezza nei campeggi

La Scame di Parre per garantire la sicurezza di coloro che trascorrono le vacanze nei campeggi presenta una gamma di erogatori di energia elettrica, serie Kiosk.

Sempre più spesso i camping sono visti come alternativa alle vacanze in hotel, ed i campeggiatori richiedono aree attrezzate di ogni confort. Scame si è sentita chiamata in causa per garantire la sicurezza di coloro che in queste aree attrezzate utilizzano l’energia elettrica, realizzando una gamma di erogatori di energia elettrica – Serie Kiosk. La massima sicurezza è garantita dagli erogatori dotati di prese Serie Optima con dispositivo di sicurezza “Safe-In”, dispositivo che agisce come la protezione installata sulle prese domestiche (un apposito otturatore chiude l’ingresso degli alveoli della presa e impedisce il contatto accidentale e volontario delle parti in tensione della presa con oggetti sottili, come ad esempio cacciavite o fili).

La serie Kiosk è composta da modelli personalizzabili a seconda delle diverse esigenze tecniche ed estetiche della clientela: modelli dal design accattivante e dalla massima funzionalità d’uso, conformi alle normative a tutela della sicurezza, destinati ad essere utilizzati in porti turistici, aree pubbliche e camping.

Nell’offerta Scame trovano spazio erogatori realizzati in lamiera verniciata, acciaio Inox e materiale termoplastico, nonché erogatori realizzati in materiale termoplastico in colore rosso per prodotti adibiti al soccorso antincendio. Le stazioni Serie Kiosk possono essere gestite in modalità di ricarica libera o con accessi controllati limitati agli utenti abilitati. Inoltre vi è la possibilità di collegare le stazioni ad un server locale per il controllo e la gestione degli accessi.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI