Quantcast
In parapendio con BgNews La tua foto in montagna può valere un volo omaggio - BergamoNews
Il concorso

In parapendio con BgNews La tua foto in montagna può valere un volo omaggio

Bergamonews e la scuola di parapendio Monte Farno lanciano il concorso fotografico sul tema della montagna: in palio un volo in biposto omaggio messo a disposizione dall’istruttore Sergio Nestola.

Avete mai provato l’emozione di un volo biposto in parapendio? Vi piacerebbe provarlo gratuitamente?

Bergamonews e la scuola di Parapendio Monte Farno vi offrono questa esclusiva possibilità e il pass per ottenere questo fantastico premio è una semplicissima foto.

Parte oggi il concorso fotografico “In parapendio con BgNews” che mette in palio un volo biposto con l’istruttore Sergio Nestola della scuola Parapendio Monte Farno: avete tempo fino al 27 giugno per inviarci le vostre foto che man mano verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook.

Due solamente i vincoli: la foto deve essere scattata da voi e il soggetto deve essere necessariamente legato ad una delle vostre recenti escursioni primaverili o estive in montagna.

Per decretare il vincitore abbiamo scelto di affidarci ai nostri lettori che, attraverso lo strumento dei “Mi piace”, possono scegliere lo scatto più affascinante: naturalmente prima ci inviate le vostre fotografia e più tempo avete a disposizione per farvi votare. Ognuno di voi può inviare una sola fotografia, quindi scegliete accuratamente quella che secondo voi ha tutte le carte in regola per essere la vincitrice.

Il 27 giugno la foto che avrà ricevuto il maggior numero di “Mi piace” sarà la vincitrice del volo omaggio in parapendio: il compagno di viaggio sarà, come detto, Sergio Nestola, istruttore dal 2009 alla scuole Monte Farno e con oltre 800 voli in tandem alle spalle.

Il concorso è naturalmente aperto a tutti i nostri lettori ma, prima di partecipare, assicuratevi di avere il fegato per volare sorretti solamente da una vela.

Le foto possono essere inviate al nostro indirizzo di posta elettronica bergamonews@gmail.com o inviate alla posta privata della nostra pagina Facebook.

Per maggiori informazioni su cosa significa volare in parapendio potete invece visitare il sito internet della scuola Monte Farno.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Il sentiero 101 che si imbocca dal centro di Cassiglio
Montagna
Sentiero delle Orobie La natura dà spettacolo sul versante occidentale
Il lago del Barbellino
Montagna
Sentiero delle Orobie In cammino sulle sponde dei laghi d’alta quota
Come si prepara correttamente lo zaino per un'escursione in montagna?
Montagna
Zaino in spalla e via Ecco come prepararlo in modo corretto
Lo spettacolo del volo in parapendio
Montagna
I monti visti dall’alto E’ lo spettacolo del volo in parapendio
Festival delle Alpi, il 22 e 23 giugno su tutto l'arco alpino
Terza edizione
Festival delle Alpi In due giorni oltre 150 eventi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI