• Abbonati
A orio

Si rifà l’armadio ma senza pagare: boliviano arrestato

Mercoledì sera al centro commerciale Orio Center è finito in manette un boliviano di 23 anni: con l’aiuto di complice aveva rubato vestiti e scarpe per un valore di 250 euro

Avevano pensato ad una serata di shopping, ma senza portare il portafogli. E’ finita con un arresto e una fuga la visita di mercoledì sera di due boliviani al centro commerciale Orio Center. I due avevano prelevato vestiti di vario genere nel negozio "Hollister", la nota marca d’abbigliamento americana, oltre ad alcuni paia di scarpe dal negozio "Scarpe e scarpe". Prima di riporre la merce in un vistoso borsone, si erano anche premurati di staccare le placchette antitaccheggio dagli articoli.

Mentre si davano alla fuga, però, sono stato notati da una pattuglia dei carabinieri di Stezzano, già in servizio nel centro commerciale di Orio, che insospettiti dai loro movimenti li hanno pedinati. I due, sentendosi osservati, hanno iniziato a correre per tentare una fuga all’interno del centro. Uno è riuscito a scappare, mentre l’altro, proprio quello con la refurtiva, è stato bloccato. Si tratta di un boliviano di 23 anni. Il valore della merce rubata è stato quantificato in circa 250 euro. Il ladro, un nullafacente con regolare permesso di soggiorno, sarà processato mercoledì per direttissima.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Il caso
“E’ un matrimonio combinato” Arrestato clandestino boliviano
Generico
Sulla briantea
Boliviano ubriaco fa a sportellate con la polizia
Generico
Varese
Arresti e perquisizioni per un traffico di droga e vestiti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI