• Abbonati
Ex ministro

Carfagna insultata al supermercato: è già polemica

Gli insulti a Mara Carfagna in un market di via del Tritone a Roma, sono già terreno di polemica: Libero contro Annunziata che parla di "giallo".

Gli insulti a Mara Carfagna in un market di via del Tritone a Roma, sono già terreno di polemica.

"Io sono stata offesa al supermercato non da disperati – ha spiegato l’ex ministro alle Pari Opportunità alla trasmissione ‘In Onda’ su La7 – ma da signori distinti. Il loro è stato un modo per denigrare volgarmente e violentemente una donna che per una loro logica malata ritenevano meritevole di questo trattamento di fronte alla gente. Io un clima così non l’ ho mai visto".

L’episodio ha provocato un’alzata di scudi da parte di tutto il Pdl. In difesa della parlamentare interviene il vicepremier Angelino Alfano, che dà la colpa di questi episodi ai "cattivi maestri": "L’attacco verbale all’onorevole Carfagna – dice il ministro dell’Interno – è l’ulteriore, gravissimo, segnale di un clima di odio, alimentato da cattivi maestri e da un residuo di grumi ideologizzati".

Più esplicito Fabrizio Cicchitto, che accusa il M5S: "I meccanismi messi in moto da Grillo e da altri possono portare a conseguenze imprevedibili".

Solidarietà è arrivata, sotto forma di una lunga e affettuosa telefonata da parte del presidente della Camera Laura Boldrini.

Ma intanto Libero attacca: "Il silenzio della sinistra, Boldrini a parte, resta assordante: nemmeno una misera dichiarazione da parte di quella stessa sinistra sempre in piazza per combattere la violenza contro le donne".

E il quotidiano se la prende con l’Huffington Post di Lucia Annunziata che a proposito degli insulti, parla di "giallo", adombrando il sospetto che non sia tutto vero.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Letto per voi
Jannone, galeotto il bacio col ministro Carfagna
Generico
Politica
Le dimissioni della Carfagna scuotono Pdl e governo
Emma Bonino al Quirinale?
L'endorsement
Bonino al Quirinale? Carfagna dice sì Ecco il toto-presidente
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI