• Abbonati
Sotto il monte

Cittadinanza agli stranieri e a Olmi: cerimonia anticipata al mattino

Cambio di programma a Sotto il Monte per il conferimento della cittadinanza onoraria al regista bergamasco Ermanno Olmi e ai 49 giovani ragazzi dai 2 ai 15 anni figli di immigrati: la cerimonia di domenica 12 maggio è stata anticipata al mattino alle 11.30.

Cambio di programma a Sotto il Monte per il conferimento della cittadinanza onoraria al regista bergamasco Ermanno Olmi e ai 49 giovani ragazzi dai 2 ai 15 anni figli di immigrati: la cerimonia, inizialmente prevista domenica 12 maggio alle ore 16, è stata anticipata al mattino alle 11.30.

La modifica al programma originale è stata resa necessaria dopo che il Maestro Olmi ha comunicato al sindaco di Sotto il Monte Eugenio Bolognini di doversi assolutamente recare, nel pomeriggio di domenica, a Sumirago in provincia di Varese, per dare l’ultimo saluto al suo caro amico Ottavio Missoni, scomparso giovedì 9 maggio.

Il regista ha però dato la sua piena disponibilità per la mattinata di domenica quando si svolgerà, come da nuovo programma, la cerimonia di conferimento della cittadinanza.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI