Quantcast
A Lovere la grande musica dà spettacolo - BergamoNews
Opera lirica

A Lovere la grande musica dà spettacolo

Sabato 4 maggio la rassegna loverese propone la rappresentazione della “Traviata” di Giuseppe Verdi

Una serata all’insegna della grande musica e dello spettacolo. Questa è l’ultima proposta in ordine di tempo del Convitto Nazionale "Cesare Battisti" di Lovere, nell’ambito della rassegna musicale loverese 2013, propone per sabato 4 maggio la rappresentazione scenica de "La Traviata" di Giuseppe Verdi con solisti, coro e orchestra da camera.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Lovere e dal Circolo Culturale ”Giovanni Ruffini”, si svolgerà nel teatro Crystal, con inizio alle 20:45. Il costo di ingresso è di 10 euro.

Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi è possibile contattare il Convitto “Cesare Battisti” chiamando il numero 035 960008, la Libreria Mondadori di Piazza 13 Martiri allo 035 964124 o l’Ufficio Turistico IAT Alto Sebino allo 035 962178 oppure inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica info@iataltosebino.it

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI