• Abbonati
L'evento

Bergamo “Città nerazzurra” per un mese intero: “E’ una festa imperdibile” fotogallery

Torna con la sua seconda edizione l’iniziativa organizzata in centro dall’Atalanta per festeggiare la salvezza e riunire tutto il popolo degli appassionati della Dea. Dal 9 maggio al 9 giugno tanti eventi per grandi e piccini. Quest'anno bandiere in vendita a 2 euro

Per un mese Bergamo sarà solo atalantina. Torna con la sua seconda edizione la “Città nerazzurra”, l’iniziativa organizzata dall’Atalanta per festeggiare una nuova –ormai quasi certa- salvezza e riunire tutto il popolo degli appassionati della Dea. L’iniziativa è stata presentata giovedì sera dal direttore generale Pierpaolo Marino e dalla responsabile della comunicazione Elisa Persico.

Dopo il successo dell’anno scorso, con dieci giorni di festa in città, quest’anno la manifestazione durerà addirittura un mese. Trentadue giorni per la precisione, dal 9 maggio al 9 giugno, durante i quali sono previste numerose iniziative che coinvolgeranno l’intera tifoseria bergamasca, dai più piccoli fino a più grandi.

Una serie di sorprese che saranno svelate di volta in volta, anche se già ci sono le prime anticipazioni. Come quella della nuova location, che non sarà più viale Papa Giovanni ma in piazza Della Libertà. Nell’Atalanta store, il negozio itinerante nerazzurro, saranno poi presentate quattro nuove linee di prodotti: casa, sport, mare e campus. Non mancheranno le bandiere da appendere fuori dalle case: quest’anno, però, saranno in vendita al prezzo di 2 euro.

“E’ emozionante guidare una che organizza iniziative di questo tipo, feste che di solito si fanno solo per i santi – ha commentato Pierpaolo Marino-. Sono certo che anche quest’anno saranno tanti i tifosi nerazzurri che parteciperanno. Vi posso assicurare che sarà una manifestazione imperdibile, con una serie di eventi unici. Ma per il momento non fatemi aggiungere altro. Dico solo che il meglio deve ancora venire”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
La mia a
Pacche e strette di mano Ma ora si pensi al futuro con la dovuta attenzione
Tifosi atalantini al Comunale
La lettera
Dea-Juve e caro-biglietti “In curva a 25 euro, ma stiamo scherzando?”
Marino, direttore generale dell'Atalanta
La risposta
Dea-Juve e caro biglietti Marino: “Mi meraviglio per queste lamentele”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI