• Abbonati
La novità

Visitare la redazione di Bgnews? Ora è possibile grazie a Google Maps

Il tour virtuale, creato da un fotografo professionista del motore di ricerca, non farà mancare proprio niente ai curiosi che vorranno entrare nella nostra sede di via Camozzi e vuole essere un perno trainante per le attività orobiche.

Da lunedì 29 aprile la redazione di Bergamonews ha le porte ancora più aperte. Non che prima non lo fossero, sia chiaro, ma da questa settimana grazie a Google Maps chiunque potrà entrare nella nostra sede di via Camozzi 9 in qualsiasi momento della giornata.

L’iniziativa, che ha scleto il nostro giornale per essere un perno trainante verso le attività orobiche che vorranno scegliere questo modo di pubblicizzarsi, è firmata dal fortografo Giovanni Marchesi di Bergamo360.it e porterà tutti i curiosi in un tour virtuale con la tecnologia di Google Street View. La particolare visita guidata della nostra sede parte proprio dalla porta d’entrata. Subito si incontra la segretaria, sempre pronta a sorridere e dare il benvenuto a tutti, per poi arrivare nella stanza principale, quella dei nostri redattori. Grazie alle foto scattate dall’operatore di Google, gli interessati potranno fare un giro anche nell’ufficio della direttrice, proprio laddove ogni giorno vengono ricevuti personaggi di spicco di Bergamo e non solo. Si può poi avanzare nella saletta riservata agli uomini del marketing e nell’ultimo ufficio adibito apposta per interviste, riunioni e colloqui.

Insomma, da lunedì chiunque può visitare la redazione di Bergamonews come e quando vuole, senza però dimenticare che le porte della sede di via Camozzi 9 sono sempre aperte per tutti i lettori e tutti i curiosi che vogliono toccare con mano (e dal vivo) quella che è la nostra realtà giornalistica.

Per fare un "passeggiata virtuale" nella nostra redazione clicca qui e scrivi "Bergamonews".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Le nuove rubriche di Bergamonews
Grafica & contenuti
Ancora novità su BgNews Una sfilza di rubriche: dal digitale alla moda
Rubriche
La novità
Nuove rubriche in arrivo su Bergamonews, stay tuned!
Animali e montagna: due nuove rubriche a Bergamonews
Bergamonews
Appassionati di montagna? Amanti degli animali? Ecco due rubriche per voi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI