Ripartono le visite al Castello Suardo e alle chiese di Bianzano - BergamoNews
Visite guidate

Ripartono le visite al Castello Suardo e alle chiese di Bianzano

Il 13 e 14 aprile è possibile visitare il Castello Suardo, la Chiesa di San Rocco e il Santuario dell’Assunta.

Anche a Bianzano, come negli altri Comuni del comprensorio della Comunità dei Laghi Bergamaschi, si svolgerà l‘Open Day "Specchiati nei laghi".

In collaborazione con lo staff del Gruppo degli Amici di Specchiati nei laghi, sabato e domenica 13 e 14 aprile. Grazie alla disponibilità dei volontari, sarà possibile visitare i siti bianzanesi il sabato 13 aprile alle 10; alle 14,30 e alle 16. La domenica, invece, alle 14,30 e alle 16.

Ogni singolo tour di visita comprende la visita al Castello Suardo, alla Chiesa di San Rocco e al Santuario dell’Assunta.

Il punto di ritrovo è il sagrato davanti alla Chiesa parrocchiale. Ogni visita ha la durata indicativa di 1 ora da quando inizia. Per motivi organizzativi è sempre consigliata la prenotazione.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 3421399748, lasciare un messaggio alla Segreteria Messaggi al 392 0277207 o visitare il sito www.specchiatineilaghi.com

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it