• Abbonati
Bergamo

“Fare affari in Vietnam” Ubi Banca e Promos insieme per le aziende

Lunedì 15 aprile dalle 9.30 alle 17 nella sala Funi di Ubi Banca a Bergamo si svolgerà un incontro rivolto agli operatori interessati al mercato vietnamita. Sarà un’occasione di approfondimento per conoscere le potenzialità commerciali del Vietnam e delle opportunità di business e cooperazione offerte alle imprese lombarde.

“Fare affari in Vietnam” è il workshop che si svolgerà lunedì 15 aprile, dalle 9.30 alle 17 alla sede di Ubi – Banca Popolare di Bergamo in viale Roma. L’incontro si rivolge a operatori interessati al mercato vietnamita e vuole fornire un’occasione di approfondimento sulle potenzialità commerciali del Paese, nonché delle opportunità di business e cooperazione offerte alle imprese lombarde, illustrate da Romeo Orlandi di Osservatorio Asia.

Tra le tematiche trattate anche i dettagli e gli accorgimenti necessari per operare nel commercio con in Vietnam, che verranno illustrati dallo Studio Legale Tupponi, De Marinis & Partners.

Durante il workshop verrà presentato il programma di attività Promos in Vietnam, e dalle ore 14 sarà possibile incontrare i relatori e lo staff di Promos per ottenere ulteriori informazioni sulle opportunità nel Paese.

Considerato il limitato numero di posti disponibili è consigliato iscriversi alla sezione Eventi del sito di Promos o inviando una mail a: elena.rustico@mi.camcom.it o servizio.estero.commerciale@bpb.it entro il 12 aprile (www.promos-milano.it).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI