BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morgan ricoverato a Monza, probabile abuso di farmaci

«Morgan ricoverato da ieri all'ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato molto difficile ricoverarlo». Lo scrive Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina di Twitter.

«Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato molto difficile ricoverarlo». Lo scrive Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina di Twitter.

La giornalista e blogger, che nelle edizioni passate ha seguito ‘X Factor’ in una striscia quotidiana, è una cara amica dell’ex cantante dei Bluvertigo e conduttore di X Factor. L’ultima apparizione pubblica di Morgan risale ai funerali di Enzo Jannacci a Milano.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cristiano

    esci dal tunnel,morgan.

  2. Scritto da Aladin

    Una privacy…selvaggia