BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Doppia sfida in tv: contro Lilli Gruber e Maria De Filippi

Novità in tv tra politica e informazione e intrattenimento. Due le sfide: Paolo Del Debbio contro Lilli Gruber e Milly Carlucci contro Maria De Filippi.

Novità in tv tra politica e informazione e intrattenimento. Due le sfide: contro Lilli Gruber e contro Maria De Filippi.

Dal lunedì al venerdì, dalle 20,30 alle 21,15, Paolo Del Debbio condurrà Quinta colonna il quotidiano, con news e ospiti e approfondimenti della attualità. Il programma sfiderà Otto e mezzo, la trasmissione di successo di La7, condotta da Lilli Gruber che a quell’ora riesce a fare anche oltre l’8% di share. Quindi per Del Debbio, dopo i successi ottenuti al lunedì sera in prima serata contro Piazza pulita di Corrado Formigli, si presenta un’altra sfida contro La7, quella appunto nei confronti di Lilli Gruber.

Novità anche il sabato sera. Non lanciamo nessun guanto di sfida alla concorrenza, perché Altrimenti ci arrabbiamo di Raiuno è un programma nuovo di sole quattro puntate che andrà a confrontarsi il sabato con una corazzata di qualità. Con il badget di una puntata di Amici realizziamo tutto il nostro talent". Milly Carlucci torna in tv, su Raiuno, con il nuovo show del sabato, al via il 6 aprile, che vede dieci coppie in gara formate da un personaggio famoso del mondo dello spettacolo, del giornalismo o dello sport.

Il programma dovrà vedersela con Maria De Filippi che partirà lo stesso sabato con Matteo Renzi ospite. Altrimenti ci arrabbiamo (in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico) è un adattamento del format Born to shine, prodotto da Raiuno in collaborazione con Magnolia.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.