• Abbonati
Processo ruby

Elena Morali sui giudici: non volevo offendere ma… la domanda non c’entrava

La showgirl bergamasca prova a spiegare l’increscioso episodio di cui è stata protagonista nei giorni scorsi davanti al pubblico ministero Antonio Sangermano durante un’udienza: “Semplicemente secondo me la domanda non c’entrava nulla”

“Non avevo intenzione di offendere nessuno e non sono state mai dette parolacce, semplicemente secondo me non c’entrava nulla quella domanda in quella situazione. Comunque continuate a seguire il mio blog”. Elena Morali prova a spiegare così, dalla sua pagina ufficiale di Facebook, l’increscioso episodio di cui è stata protagonista nei giorni scorsi davanti al pubblico ministero Antonio Sangermano durante un’udienza per il processo Ruby bis.

Il comportamento della showgirl bergamasca è stato reso noto con una relazione venerdì scorso: la Morali si sarebbe rivolta "con tono sprezzante nei confronti dei carabinieri che l’avevano convocata in caserma per notificarle l’accompagnamento coatto per la sua testimonianza al processo Ruby bis, prima di tentare la fuga dalla stazione insultando il magistrato che ne aveva disposto l’accompagnamento".

E non sarebbe finita qui. Come si può sentire chiaramente nell’audio del video che vi riproponiamo sotto, la Morali durante l’udienza si è resa protagonista di un diverbio con lo stesso magistrato. Alla domanda se avesse avuto una relazione con il figlio di un noto uomo politico (Renzo Bossi, ndr), la showgirl ha risposto così: "Le mie cose sono private, io non le chiedo chi è sua moglie". Poi, rivolgendosi ai giudici che le chiedevano di collaborare, cercando di distendere gli animi: "Non me ne frega nulla se avete le tonache (intendeva le toghe, ndr)".

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Reality
Elena Morali seconda a “La pupa e il secchione”
Generico
Gossip
Elena Morali nuova fiamma di Renzo Bossi Il “trota” preso all’amo dalla “pupa” a Bergamo
Generico
Tv
“uMan Take Control”, nuova frontiera del reality Elena Morali protagonista del programma di Italia 1
La showgirl bergamasca Elena Morali
Processo ruby
La “pupa” Elena Morali in Tribunale litiga coi magistrati: il video
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI