BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane geometra di Mozzanica muore contro tir sulla Rivoltana

Giuliano Chiara, 26 anni appena, ha perso la vita venerdì sera lungo la Rivoltana in uno schianto tra la sua Y10 e un tir.

Più informazioni su

Giuliano Chiara, 26 anni appena, ha perso la vita venerdì sera lungo la Rivoltana in uno schianto tra la sua Y10 e un tir. E’ accaduto a Caravaggio poco prima delle 20: il giovane geometra di Mozzanica, che lavorava in una ditta di costruzioni a Pandino, stava transitando sul cavalcavia nei pressi del santuario e sembra, dalle prime ricostruzioni, che la sua auto abbia invaso la corsia oposta andando a battere contro un camion di quelli che trasportano le gru, in modo violento, così violento da uccidere Giuliano Chiara sul colpo.

La morte immediata è stata rilevata dall’automedica del 118 accorsa sul luogo dell’incidente insieme ai carabinieri e i vigili del fuoco di Dalmine e Treviglio.

Subito dopo sono arrivati anche i genitori di Giuliano, straziati dal dolore: la mamma lo aspettava perché il giovane stava andando a prenderla per riaccompagnarla a casa dopo aver fatto alcune commissioni a Caravaggio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.