• Abbonati
Pirati del web

Gli hacker di Anonymous mandano in tilt il sito della Cgil Bergamo

Da martedì mattina il sito della Cgil Bergamo è inaccessibile a causa di un attacco informatico degli hacker di Anonimous. I pirati del web hanno preso possesso dei dati del sindacato entrando direttamente nel database del sistema informatico.

Da martedì mattina il sito della Cgil Bergamo è inaccessibile a causa di un attacco informatico degli hacker di Anonimous. I pirati del web hanno preso possesso dei dati del sindacato entrando direttamente nel database del sistema informatico. Chiunque cerchi di entrare nel portale della Cgil si ritrova musica dance ad alto volume e le celebri maschere del film “V per Vendetta”.

Ecco la scritta che compare sul sito:

Preparatevi all’inizio dell’apocalisse;

E’ la fine per un nuovo inizio. Sta arrivando come l’ira di Dio il vero cambiamento per i giovani del popolo italiano; La giovane italia degli italiani che lavorano e sono stufi di essere presi per il culo. Derubati, maltrattati da quei delinquenti che ci governano e da tutte le lobby che li supportano; Da adesso pagheranno per tutto quello che hanno fatto. Rivoluzione digitale

ANONYMOUS #IAG_

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Svizzera
Attacco hacker al sito del dipartimento degli esteri
Generico
La burla
Hacker all’opera, immagini sexy nel sito di Azzano
Generico
Lugano
Hacker smascherati, la mente del gruppo viveva in Ticino
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI