• Abbonati
Su facebook

“Grillo, ho votato Grasso” Senatore 5 Stelle ammette il “tradimento”

Giuseppe Vacciano candidamente afferma su Facebook di aver votato Pietro Grasso. E ora rischia l'epurazione. "Se si cercano i colpevoli di "alto tradimento ai principi del M5S", ecco, uno l'avete trovato".

Si chiama Giuseppe Vacciano ed è un senatore eletto nel Movimento 5 Stelle (nel Lazio). Candidamente afferma su Facebook di aver votato Pietro Grasso. E ora rischia l’epurazione. "Se si cercano i colpevoli di "alto tradimento ai principi del M5S", ecco, uno l’avete trovato". Così il neo senatore risponde al post con cui Beppe Grillo minaccia provvedimenti nei confronti di chi non ha votato scheda bianca come da indicazioni.

In una lunga nota su Facebook, Vacciano rispedisce al mittente le accuse di voto di scambio e motiva così la sua scelta: "Di fronte al rischio di vedere nuovamente una persona come quella proposta dal Pdl quale seconda carica dello Stato (non credo che i cittadini italiani meritino una cosa del genere…), pure con mille dubbi e consapevole che tra Pd e Pdl non esiste il ‘meno peggio’, ho votato Grasso".

Lo stesso Vacciano prefigura la possibilità di dimettersi se il Movimento deciderà per una sua espulsione, specificando però di aver risposto solo alla sua coscienza. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Pietro Grasso
Roma
L’ex procuratore Antimafia Pietro Grasso eletto presidente del Senato
Grillo furibondo
Senato
I 5 stelle votano Grasso Grillo s’infuria: “Fuori” Ma il blog lo critica
Generico
Movimento 5 stelle
Grillo: “Boldrini e Grasso foglia di fico del Pd”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI