• Abbonati
La rivelazione

Manolo Gabbiadini: “Il gol a cui sono più legato? Quello fatto all’Atalanta”

Il giovane attaccante di Bolgare sul sito del Bologna ha confessato che delle sei reti realizzate in questa stagione quella che lo soddisfa maggiormente è quella realizzata lo scorso 2 dicembre ai suoi ex compagni.

C’è chi piange, chi si scusa e chi esulta come un pazzo. Un gol alla ex squadra, si sa, ha sempre un sapore speciale, per ogni calciatore. Anche per Manolo Gabbiadini, che il 2 dicembre scorso ha punito la "sua" Atalanta al Dall’Ara con un gol tanto bello quanto importante per il Bologna in chiave salvezza.

Chiamato a rispondere alla domanda "qual è il gol di questa stagione che senti più tuo?", il giovane attaccante di Bolgare non ha avuto dubbi: "Il gol a cui sono più legato – ha spiegato sul sito ufficiale del Bologna – è quello che ho segnato all’Atalanta".

Gabbiadini, che sabato affronterà quella Juventus che potrebbe (anzi, dovrebbe) essere il suo futuro, non ha mai nascosto la grande soddisfazione provata in quella sfida del 2 dicembre, anche se allora, dopo aver gonfiato la rete, scelse di non esultare per rispetto dei suoi ex compagni e tifosi.

Nel prossimo turno, dunque, il giovane Manolo incontrerà il suo futuro. Riuscirà l’attaccante bergamasco a mettere la ciliegina sulla torta di una stagione fin qui più che positiva contro la squadra che detiene metà del suo cartellino?

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Melania Gabbiadini (a sinistra) festeggia dopo un gol con la maglia del Bardolino
La curiosità
Gabbiadini, che weekend Pure la sorella Melania punisce le bergamasche
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI