• Abbonati
Bergamo

Arrestato l’assassino del romeno accoltellato in via Correnti

La polizia ha arrestato l'assassino di Stefan Catalin Burcuta, il romeno 37enne, accoltellato nella notte di sabato 2 marzo al distributore Q8 in via Correnti.

La polizia di Bergamo ha arrestato l’assassino di Stefan Catalin Burcuta, il romeno 37enne, accoltellato nella notte di sabato 2 marzo al distributore Q8 in via Corridoni. Il killer si chiama Marini Bledar, albanese, classe 1979.  A mezzogiorno la Questura di Bergamo ha convocato una conferenza stampa per rendere pubblici tutti i dettagli dell’operazione. A quanto trapelato finora, pare che siano stati fondamentali i filmati recuperati dalle telecamere del distributore di carburante e della zona.

Stefan Catalin Burcuta era stato accoltellato nella notte tra sabato e domenica sotto gli occhi del cognato, dopo che avevano litigato con una prostituta albanese. La lucciola aveva telefonano a qualcuno.

Nel giro di pochi minuti al distributore di carburante di via Correnti è arrivata un’utilitaria nera dalla quale sono scesi due uomini che hanno regolato con la violenza la situazione. Poi erano saliti in auto caricando la prostituta albanese ed erano fuggiti lasciando a terra senza vita Stefan Burcuta.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Omicidio in via Correnti: accoltellato un romeno di 37 anni
Bergamo
Omicidio nella notte Accoltellato a morte un romeno di 37 anni
Polizia di Stato
Bergamo
Litiga con una lucciola I protettori albanesi lo accoltellano a morte
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI