BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Petit Chateau, un lussuoso ski chalet con jacuzzi a Courchevel

Il Petit Chateau è uno dei più esclusivi ski chalet di Courchevel 1850, una rinomata località sciistica nel cuore delle Alpi francesi. Si tratta di un rifugio a cinque stelle con jacuzzi.

A bordo delle piste da sci, lo chalet offre lusso, design, avventura, sport, relax e benessere. Il Petit Chateau è uno dei più esclusivi ski chalet di Courchevel 1850, una rinomata località sciistica nel cuore delle Alpi francesi. Si tratta di un rifugio a cinque stelle con jacuzzi, completato nell’estate del 2010 direttamente sulle piste da sci (“ski in ski out” chalet come lo definiscono gli inglesi) di Bellecote. Per il design d’interni dello chalet non si è badato a spese. Costruito in stile tradizionale, conserva una linea calda e accogliente ma al tempo stesso le finiture di lusso e i tocchi d’arredo lo rendono una delle proprietà più prestigiose della zona. Circondato dagli abeti e immerso nella magica atmosfera dell’inverno, il Petit Chateau offre lusso, semplicità, design, avventura, sport, relax e benessere. L’edificio è in grado di ospitare fino a 14 persone grazie alle sue 7 camere da letto (di cui due master suite) con bagno privato. Tutte le stanze sono dotate di letti confortevoli e di tutte le ultime novità tecnologiche. Uno dei piani dello chalet è costituito da un ampio open space con soggiorno e camino a vista, bar e sala cinema. Caratteristica degli spazi comuni sono gli alti soffitti e i comodissimi divani.

Leggi il resto e guarda tutte le foto qui.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.