• Abbonati
Regionali 2013

Carcano (5 Stelle): “Noi meglio delle previsioni Centrosinistra inesistente”

Silvana Carcano, candidata alla presidenza della Regione Lombardia per il Movimento 5 Stelle, commenta il voto: "Voto migliore di quanto ci aspettassimo, un risultato storico. In Regione centrosinistra inesistente che non ha fatto opposizioni".

La candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Lombardia Silvana Carcano ha commentato con soddisfazione il risultato del proprio partito uscito dalle urne: “Il voto regionale è andato benissimo, in effetti è stato un voto migliore di quanto ci aspettassimo. Sta succedendo quanto accaduto in Sicilia, dopo un buon risultato alle regionali l’ottimo lavoro ha portato al 25 per cento il voto delle elezioni a livello regionali. La Lombardia è un territorio difficile, il nostro è un risultato storico, abbiamo colpito duro la vecchia politica”.

Più in generale, sulla Regione, la Carcano ha attaccato il centrosinistra e ha sottolineato il peso della criminalità sulle elezioni: “La Regione è stata gestita da un centrodestra e da un inesistente centrosinistra che non ha fatto opposizioni. Pesa il fatto infiltrazioni della criminalità organizzata”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI