• Abbonati
Fruit carving

Capolavori d’arte con frutta e verdura A Dalmine il corso

Iscrizioni aperte al corso di fruit carving. Fino al 28 febbraio sarà possibile iscriversi al corso di intaglio di frutta e verdura organizzato da La Piccola Accademia del Tempo Libero.

Fino a giovedì 28 febbraio sono ancora aperte le iscrizioni al corso di intaglio di frutta e vegetali, organizzato da La Piccola Accademia del Tempo Libero, il servizio del Comune di Dalmine interamente dedicato a corsi e laboratori creativi, curato dall’esperto Sergio Albani e pensato per coloro che vogliono apprendere le tecniche fondamentali di questa forma d’arte, imparando a creare piccoli capolavori, fiori, animali e oggetti.

Tre gli incontri in programma a partire dal 5 marzo, il martedì dalle ore 20.30 alle 23.00 presso la ex Emeroteca di via Kennedy n. 5.

La quota di partecipazione è di € 75,00, incluse frutta e verdura (oltre 10,00 € per la tessera de La Piccola Accademia del Tempo libero). Per ulteriori informazioni: Ufficio Cultura, via Kennedy n. 1, tel 035/564952 – cultura@comune.dalmine.bg.it – www.dalminecultura.bg.it.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI