• Abbonati
Caravaggio

Cosparge di benzina e dà fuoco a 4 auto E’ caccia al piromane

Secondo alcuni testimoni, sarebbe un giovane il piromane che nella mattina di martedì 19 febbraio avrebbe cosparso di benzina quattro auto dietro l'ospedale vecchio e avrebbe appiccato il fuoco. Carabinieri e agenti della polizia locale stanno dando la caccia all'uomo.

Lo hanno visto aggirarsi con una tanica di benzina con cui ha cosparso quattro auto dei dipendenti dell’azienda ospedaliera di Treviglio e poi ha appiccato il fuoco. Una fiammata e un botto che alcuni testimoni hanno visto e sentito.

Il piromane è fuggito a piedi, ma alla polizia locale di Caravaggio e ai carabinieri alcuni testimoni avrebbero fornito l’identikit del giovane piromane che nella mattinata di martedì 19 febbraio ha dato fuoco alle quattro auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Dalmine e di Treviglio che hanno domato le fiamme che hanno distrutto una Honda Civic, una Fiat Sedici, una Lancia Ypsilon e una Opel Corsa in piazza Donatori di Sangue, proprio dietro all’ospedale vecchio. Ora i carabinieri e gli agenti della polizia locale stanno dando la caccia al giovane piromane.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Vigili del fuoco
Il gesto estremo
“Non mi paga da 18 mesi” Artigiano minaccia di darsi fuoco a Bolgare
Rapina nella notta in sala slot in via Borgo Palazzo
La rapina
Banditi armati in sala slot Minacce al titolare Cassa ripulita
Carabinieri
Treviglio
Ritrovato il 39enne Un diverbio con la moglie e così si era allontanato
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI