BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La nuova A3 Sportback arriva a Bergamo allo Showroom di Bonaldi

Sabato e domenica sarà un weekend tutto dedicato alla neonata auto del gruppo Audi. Sul sito www.bonaldi.it sarà possibile prenotare il test drive su una vettura col nuovissimo antifurto stradale.

Più informazioni su

Eleganza, sportività e design si sposano con soluzioni tecnologiche ispirate alla massima funzionalità intuitiva di guida, navigazione, intrattenimento, connettività: nasce così la nuova A3 Sportback, l’Audi protesa al futuro. Sabato 16 e domenica 17 febbraio 2013, Bonaldi organizza, presso lo Showroom di Bergamo – via Gemelli 30, un week-end speciale per dare il benvenuto alla neonata in casa Audi. Un programma per tutti i gusti. Sabato 16 e domenica 17, due giorni alla scoperta della super tecnologica Audi A3 Sportback.

A tutti gli appassionati è riservata l’opportunità di prenotare un test drive su una vettura con antifurto satellitare di ultima generazione e seguire gli spostamenti dell’auto direttamente da una postazione interattiva dedicata in salone; grazie alla nuovissima applicazione GT SAT, disponibile gratuitamente per Audi, è possibile in ogni momento localizzare la propria vettura da smartphone o tablet.

In più, nella giornata di sabato 16, gli amanti dei “quattro anelli” in visita al salone, saranno accolti da una golosa degustazione di cioccolatini Caffarel, accompagnata dalle spumeggianti note di un calice di Berlucchi.

E’ possibile prenotare il test drive sul sito http://audi.bonaldi.it – (www.bonaldi.it). L’ingresso a tutte le iniziative del week-end è libero, negli orari d’apertura 9.00-12.30 e 14.30-19.00.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.