Clanezzo

Dal ciclismo alla politica Incontro con Stanga presso l’Hotel Castello

Dopo 25 anni di onorata attività nel ciclismo professionistico l'ex manager di Moser, Rominger, Bugno e Petacchi ha deciso di scendere in politica sposando le idee della Lista Civica di Maroni. Lunedì sera l'incontro con amici sportivi e non.

Lunedì 18 febbraio alle 20,45 presso l’Hotel Castello di Clanezzo in Piazza Castello a Ubiale Clanezzo, Gianluigi Stanga (Lista Civica Maroni Presidente) incontrerà amici, sportivi e non, per un caffè e scambiare alcune opinioni sulla sua candidatura e il suo programma in vista delle prossime elezioni politiche regionali.

Gianluigi Stanga, una vita da manager nel ciclismo professionistico in 25 anni di attività ha gestito squadre e atleti di primissimo piano: Supermercati Brianzoli, Chateau d’Ax, Gatorate, Polti, Domina Vacanze e Milram sono alcuni dei team allestiti. Moser, Rominger, Bugno, Fignon, Zabel, Petacchi e i bergamaschi Corti, Baronchelli, Vanotti, Gotti, Guerini, Gualdi, Fidanza e Tabaldi sono alcuni dei corridori che sono stati alle sue dipendenze. La serata è aperta a tutti.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI