• Abbonati
Verso le elezioni

Mario Ricci a Bergamo L’anestesista di Welby al Mutuo Soccorso col Psi

Giovedì alle 20.45 al Mutuo Soccorso di via Zambonate il capolista Psi a Milano per il consiglio regionale Mario Riccio incontra il capolista bergamasco Francesco De Lucia e Pia Locatelli, candidata al Senato: si parlerà di sanità pubblica e privata tra etica e servizio ai cittadini.

Proseguono senza sosta gli appuntamenti del capolista Psi a Milano per il consiglio Regionale, Mario Riccio. Giovedì 14 febbraio alle 20.45 sarà la volta di Bergamo, presso il Mutuo Soccorso di Via Zambonate, per un incontro sul tema: sanità pubblica e privata tra etica e servizio ai cittadini. Mario Riccio si confronterà col capolista Psi a Bergamo, nonché Segretario Provinciale, Francesco De Lucia e Pia Locatelli, candidata al Senato in quota Psi nel collegio Lombardia 1.

Un’occasione in più per affermare l’approccio laico e fortemente incentrato sul servizio pubblico del Psi e dei suoi candidati sul territorio, tutti schierati per la piena applicazione della legge 194 in Lombardia e per una sanità non declinata a mero affare economico. Sul tavolo dei relatori, dunque, numerosi argomenti: dal testamento biologico alla sanità convenzionata, dalla legge 194 alle libertà individuali. Un’occasione da non perdere per conoscere meglio una voce laica, moderna, progressista e fortemente europeista, all’interno della coalizione di centrosinistra.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI