BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ferisce un disabile e due carabinieri 41enne in manette

Un po' di alcol di troppo in corpo potrebbe costare caro a M.B., un 41enne di Fara Gera d'Adda che venerdì si è reso protagonista di una notte brava che l'ha portato alle manette per resistenza e lesioni.

Un po’ di alcol di troppo in corpo potrebbe costare caro a M.B., un 41enne di Fara Gera d’Adda che venerdì si è reso protagonista di una notte brava che l’ha portato alle manette per resistenza e lesioni.

L’uomo sarebbe arrivato nel bar Cafè Dali di Fara già ubriaco, come confermato da lui stesso, e, dopo un paio di cocktail, si è reso protagonista di una lite che l’ha portato prima a spintonare un disabile causandogli una frattura alla tibia (ora è ricoverato in ospedale in attesa dell’intervento chirurgico), e poi a prendersela con i due carabinieri intervenuti sul posto, colpiti con calci, pugni e spintoni fino all’arresto.

A nulla sono serviti i tentativi di calmare il 41enne, che alla fine è stato portato agli arresti domiciliari in attesa del processo, Ma l’uomo sabato mattina ha deciso di non rispettare nemmeno la misura impostagli, facendosi trovare nuovamente nei pressi del bar Cafè Dali, obbligando le forze dell’ordine a portarlo in Tribunale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.