BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente mortale a Mapello sulla Briantea La vittima è un 48enne fotogallery

Un 48enne ha perso la vita a Mapello, sulla strada Briantea. Lo schianto è avvenuto nella galleria che porta alla rotonda del centro commerciale Il Continente. Ferita in modo lieve anche una 15enne che viaggiava a bordo dell’altra auto coinvolta nell’incidente.

Più informazioni su

Un 48enne ha perso la vita a Mapello, sulla strada Briantea. Lo schianto è avvenuto nella galleria che porta alla rotonda del centro commerciale Il Continente. Le generalità della vittima non sono ancora state rese note. La vittima si è scontrata con un’auto che proveniva nell’opposto senso di marcia, poi l’impatto con un camion. Lo schianto è stato molto violento, il 48enne è morto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati. Ferita in modo lieve anche una 15enne che viaggiava a bordo dell’altra auto coinvolta nell’incidente. Sul posto i carabinieri di Ponte San Pietro, gli agenti della Polizia Stradale di Treviglio, i vigili del fuoco di Dalmine e un’ambulanza del 118.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.