BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ morto l’operaio caduto con l’escavatore venerdì a Casnigo video

E’ morto il 35enne di Sorisole caduto con un escavatore a Casnigo venerdì nel primo pomeriggio. David Amerio, residente nella frazione Petosino, era stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

E’ morto il 35enne di Sorisole caduto con un escavatore a Casnigo venerdì nel primo pomeriggio. David Amerio, residente nella frazione Petosino, era stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Sposato, padre di una bambina di sei anni, era operaio alla Edilmac, azienda esterna che lavora nella cava “Ponte del Costone” di Casnigo, nella quale viene estratta roccia calcarea. Il caterpillar sul quale stava lavorando il 35enne si è ribaltato su un pendio scosceso, l’uomo è stato trovato all’inizio della discesa, con una profonda ferita alla gamba. Secondo le prime informazioni il 35enne potrebbe essere rimasto ferito nel tentativo di salire sull’escavatore per prenderne il controllo. Sul posto è intervenuta l’auto medica e il soccorso alpino. Saranno le indagini dei carabinieri a fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente mortale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.