BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Corsi di bridge aperti a tutti a Bergamo

L’Associazione Bergamasca Bridge Loreto (ABBL) organizza un corso di bridge per principianti ripartito in venti lezioni, da febbraio a settembre.

A partire da giovedì 7 febbraio, l’Associazione Bergamasca Bridge Loreto ( ABBL ) promuove un corso di primo livello finalizzato ad insegnare le regole e le basi del gioco a chi volesse avvicinarsi per la prima volta a questa disciplina.

Le lezioni, si svolgeranno ogni giovedì alle 20:45 per venti serate e saranno tenute da un istruttore della FIGB (Federazione Italiana Gioco Bridge) nella nuova sede di gara dell’ ABBL, a Longuelo, in via U. Giordano n.1.

Il corso si fermerà per una pausa estiva nei mesi di luglio ed agosto e riprenderà a settembre.

La quota di iscrizione è di 50 euro ed è comprensiva dell’ iscrizione alla FIGB, Federazione Italiana Gioco Bridge , e delle dispense. Al termine delle lezioni gli allievi saranno pronti ad affrontare tornei di bridge locali.

Per maggiori informazioni e qualsiasi chiarimento si può visitare il sito internet www.abbl-bergamo.org o contattare il numero di telefono 3298117300.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.