BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si cosparge di veleno le parti intime per uccidere il marito

La notizia, che ha dell'incredibile, arriva da Gawker.com. Un brasiliano di 43 anni ha denunciato sua moglie per aver tentato di ucciderlo cospargendosi le parti intime di veleno.

Più informazioni su

La notizia, che ha dell’incredibile, arriva da Gawker.com: un tentativo maldestro e non riuscito di eliminazione del partner.

Un 43enne brasiliano, di San Jose’ do Rio Preto, ha denunciato sua moglie per aver tentato di ucciderlo cospargendosi di veleno le parti intime.

La donna, dopo aver chiesto il divorzio, avrebbe ideato il piano diabolico e si sarebbe spalmata il veleno sulla vagina e dintorni, chiedendo al marito di baciarla proprio lì.

Ma l’uomo ha dovuto smettere per il forte odore. Corso in ospedale per spasmi allo stomaco, i medici in verità non hanno trovato tracce di veleno, ma la moglie, spaventata ha confessato.

Dopo la visita ginecologica, i medici hanno infatti verificato la presenza di veleno sulla sua vagina, abbastanza da uccidere entrambi: immediatamente curata anche lei per intossicazione.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.