BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Serra di marijuana nel corridoio di casa Denunciato un 26enne

Nell'atrio dell'abitazione aveva una piccola serra con 15 piante di marijuana, oltre a 140 grammi nascosti in barattoli e 3 grammi di cocaina negli slip. Denunciato un 26enne disoccupato e l'amico piazzaiolo di 24 anni, entrambi bergamaschi

Più informazioni su

Stava fumando uno spinello con un amico quando, lunedì notte, hanno suonato al campanello della porta di casa. Sull’uscio non erano i soliti clienti, ma i carabinieri di Treviglio che seguivano da tempo il via vai dell’abitazione di Lallio. Proprio nell’atrio i militari dell’Arma, coordinati dal capitano Antonio Berardi, hanno trovato una piccola serra con 15 piante di marijuana, già potate e con nuove gemme. Dalla serra si è passati quindi ad una perquisizione sia personale che dell’abitazione. Il proprietario di casa, B.F., 26enne, disoccupato, nascondeva negli slip 3 grammi di cocaina, mentre in un borsone in camera c’erano un bilancino di precisione e tre barattoli di vetro con 140 grammi di marijuana. Il 26enne è stato denunciato per la piantagione abusiva e per la detenzione di droga. Una denuncia è scattata anche per l’amico che era con lui, I.M., 24 anni, pizzaiolo di Alzano Lombardo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.