BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Olga Uboli, i preziosi sono made in Bergamo Tutti fatti a mano

Olga Ùboli nasce dal lavoro delle due giovani designer Anita Ubbiali e Martina Poliani. La loro attività inizia a Bergamo nel 2009 ed è frutto di una passione per i dettagli più preziosi, il tutto è esclusivamente artigianale.

Più informazioni su

Olga Ùboli nasce dal lavoro delle due giovani designer Anita Ubbiali e Martina Poliani. La loro attività inizia a Bergamo nel 2009 ed è frutto di una passione per i dettagli più preziosi, il tutto è esclusivamente artigianale, la cera dura viene lavorata e attraverso la sua modellazione e la microfusione a cera persa, si ottengono fantastici gioielli in Argento 925. Interamente fatti a mano, i gioielli di Olga Ùboli sono pezzi unici.

Anita e Martina sono in continua sperimentazione con la creazione di giovani e originali disegni, la loro intenzione non è creare ornamenti o accessori effimeri ma veri e propri abiti da indossare. Piuttosto… Ci stiamo avvicinando a San Valentino ed è ora di pensare a quale regalo scegliere per la donna del vostro cuore. Cosa ne pensate di regalare un gioiello unico ed elegante per la vostra dolce metà?

Sorprendi il tuo amore! Noi siamo del parere che per San Valentino non c’è niente di meglio. Se siete single nessun problema, Olga Ùboli sarà ben felice di darvi tanti consigli per indirizzarvi al giusto acquisto! Niente panico: il vostro regalo sarà bello e sfavillante, ma soprattutto farà felice la vostra fidanzata o voi stesse. Potrete scegliere fra le quattro collezioni che vi proponiamo, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Liana

Guarda la galleria fotografica

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca Lazzaretti

    Brave e creative ragazze colognesi!!!