BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Francesca Ferraro capo di gabinetto alla Questura di Bergamo

Avvicendamenti in Questura a Bergamo. Da lunedì mattina 28 gennaio entrerà in servizio il nuovo capo di Gabinetto. Si tratta di Francesca Ferraro, già vice questore aggiunto.

Più informazioni su

Avvicendamenti in questura. Da lunedì mattina 28 gennaio entrerà in servizio il nuovo capo di Gabinetto. Si tratta di Francesca Ferraro, già vice questore aggiunto, che sostituisce Angelo Re che andrà al commissariato di Milano Bonola. Ferraro, già dirigente della Digos e dell’ufficio personale, da 21 anni è in forza alla questura di Bergamo. Laureata in giurisprudenza, dopo aver brillantemente frequentato la scuola superiore di Polizia a Roma, ha svolto in precedenza da noi diversi importanti incarichi. Al suo posto arriva da Sesto San Giovanni un altro dirigente: Sergio Vollono. Il commissario Luca Rocco assumerà le funzioni di addetto alla polizia di Frontiera dell’aeroporto “Il Caravaggio” di Orio al Serio. Il commissario capo Giorgio Grasso, lascia le volanti e assumerà la dirigenza della Digos. Alle Volanti è stato assegnato il commissario capo Fabio Zicchino.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.