• Abbonati
Polizia

Il presunto stupratore è stato arrestato E’ agli arresti domiciliari

E’ stato arrestato lo stupratore della ragazza bergamasca violentata in borgo Santa Caterina. Secondo le prime informazioni l’uomo è stato bloccato dalle forze dell’ordine vicino al parcheggio dove si è consumata la violenza. Ora si trova in questura.

E’ stato arrestato il presunto stupratore della ragazza bergamasca violentata in borgo Santa Caterina settimana scorsa. E’ stato bloccato dalle forze dell’ordine vicino al parcheggio di via Alberico da Rosciate dove si è consumata la violenza. Si tratta di un uomo di 32 anni di origini kosovare, residente in borgo Santa Caterina, regolare e da tempo residente in Italia.

Gli agenti della polizia, coordinati dal dirigente Gianpaolo Bonafini, lo hanno arrestato mentre si stava dirigendo verso la sua 600 bianca, di ritorno dal lavoro. E’ incensurato, sposato con due figli. E’ già stato interrogato in Questura, dove ha scelto di stare in silenzio e di non rispondere a nessuna delle domande poste dagli inquirenti.

Al termine dell’interrogatorio è stato portato a casa, dove resterà agli arresti domiciliari. Da quanto si apprende, pare che l’uomo non conoscesse la vittima e che prima di questo fatto non avesse nessun precedente penale. Nei giorni scorsi gli uomini della polizia lo hanno pedinato giorno e notte per capire i suoi spostamenti prima di procedere all’arresto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
C'è il nome di chi ha violentato la 24enne a Bergamo
Le indagini
Stuprata in Santa Caterina Gli inquirenti sanno chi è stato
Fiaccolata a Bergamo
Bergamo
Una fiaccolata per dire no alle violenze sulle donne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI