• Abbonati
Il dramma

Morto da settimane in casa in pieno centro a Bergamo 48enne divorato dal cane fotogallery

Macabra scoperta nella mattinata di giovedì 10 gennaio. A. M., 48 anni, è deceduto settimane fa in casa. Il cane con cui viveva in via Sant'Alessandro a Bergamo, in questo tempo si è cibato con parti del cadavere.

Da settimane non dava notizie di sé, non rispondeva al telefono e nemmeno al cellulare. Alcuni parenti si sono rivolti ai carabinieri e nella tarda mattina di giovedì 10 gennaio la macabra scoperta in via Sant’Alessandro, in pieno centro Bergamo.

Il cadavere di A. M., classe 1964, era disteso a terra, accanto c’era il cane di piccola taglia che per anni gli ha fatto compagnia e che per sopravvivere si è cibato in questi mesi del corpo del suo padrone. Alcune parti del busto dell’uomo sono risultate mangiate dal cane.

Sul posto la squadra scientifica dei carabinieri, il maggiore Marco Iannucci che ha coordinato le operazioni e i vigili del fuoco che hanno sfondato la porta. Secondo un primo esame sul cadavere, pare che l’uomo sia morto per cause naturali due-tre mesi fa.

Il magistrato ha già rilasciato il nulla osta per la rimozione del cadavere dall’appartamento. In questa vicenda rimane il dramma della solitudine.

Il 48enne viveva da solo dopo la separazione dalla moglie, era rimasto isolato da tutti pur vivendo in pieno centro a Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Allarme furti lungo le mura? Alla segnalazione di un lettore rispondono i carabinieri
La lettera
“Allarme furti in auto in Città Alta” I carabinieri: solo episodi
Ventiquatrenne violentata a Bergamo
L'aggressione
Bergamo, ventenne violentata in S. Caterina Già un sospettato
Vigili del fuoco
Il rogo
In fiamme un cassonetto alla discarica di Colzate: sconosciute le cause
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI