• Abbonati
Regionali

Fermare il declino, il candidato presidente è Carlo Maria Pinardi

Oscar Giannino, presidente di Fare per Fermare il declino, ha presentato giovedì mattina, nel corso di una conferenza stampa all’hotel Marriott di Milano, il candidato presidente per la Regione Lombardia, Carlo Maria Pinardi.

Oscar Giannino, presidente di Fare per Fermare il declino, ha presentato giovedì mattina, nel corso di una conferenza stampa all’hotel Marriott di Milano, il candidato presidente per la Regione Lombardia, Carlo Maria Pinardi, imprenditore e docente di Finanza aziendale all’Università Bocconi. In Lombardia, Fare per Fermare il declino può contare su quasi 15 mila aderenti, più di 40 comitati locali (di cui una decina nella provincia di Bergamo) e un numero sempre crescente di simpatizzanti.

Presentati anche alcuni dei candidati lombardi per la Camera e il Senato di Fare per Fermare il declino: il docente universitario e avvocato d’affari Alberto Saravalle (vicecapolista, dietro Giannino, nel collegio Lombardia 1 della Camera), l’imprenditore Maurizio Traglio (capolista per il Senato) e l’ avvocato Romina Guglielmetti (vicecapolista, dietro Giannino, nel collegio Lombardia 3 della Camera).

Ad affollare la sala dell’Hotel Marriott non c’erano solo i rappresentanti dei media locali e nazionali, ma anche decine di simpatizzanti, volontari e candidati di Fare per Fermare il declino, che hanno sottolineato gli interventi degli speaker con numerosi e prolungati applausi.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI