BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tributo alle regine del jazz con Carmen Cangiano al castello di Solza

Un viaggio nella buona musica al femminile al Castello Colleoni di Solza sabato 29 dicembre. Ingresso libero

Carmen Cangiano Duo. Un viaggio nella storia della musica, tutto al femminile, sabato 29 dicembre dalle 22 al Castello Colleoni Solza.

Alcune donne hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica, in epoche e con stili differenti. La cantautrice Carmen Cangiano – premio nazionale Janis Joplin 2010 – accompagnata al pianoforte da Alberto Sonzogni – si esibirà in un esclusivo tributo alle regine del jazz, del blues e del rock da Nina Simone a Janis Joplin, Etta James, Billy Holiday, Aretha Franklin fino a Amy Winehouse.

Un viaggio nella buona musica tutto al femminile, da non perdere assolutamente!

Spazio Terzo Mondo al Castello Colleoni di Solza sabato 29 dicembre dalle 22 con ingresso libero.

E’ possibile cenare a partire dalle ore 19.30. E’ gradita la prenotazione allo 035.290.250 www.castellocolleonisolza.com

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.