• Abbonati
Snowboard

In Coppa Europa Michela Moioli continua a volare

La giovanissima atleta della squadra A della nazionale di snowboard ha trionfato nella prova di Coppa Europa battendo in finale la francese Elisa Ravel, l’austriaca Katharina Neussner e l’altra francese Pauline Tilloy.

Continua il grande momento dello sci azzurro che sulle nevi di Cortina ha visto trionfare la bergamasca Michela Moioli. La giovanissima atleta della squadra A della nazionale di snowboard, cresciuta sportivamente fra le fila dello Sci Club Scalve Boarder Team e fra quelle del Comitato FISI Alpi Centrali, ha trionfato nella prova di Coppa Europa battendo in finale la francese Elisa Ravel, l’austriaca Katharina Neussner e l’altra francese Pauline Tilloy.

Una bella iniezione di fiducia per l’azzurrina di Scalve che in questa Coppa Europa cercherà l’affermazione che tutti si aspettano da una ragazza di grande talento qual è lei.

Da registrare anche il decimo posto di Sofia Belinghieri, altra atleta bergamasca cresciuta nello Sci Club Scalve Boarder. Giona Bolzer conquista la 64esima piazza finale mentre Thomas Belingheri è giunto 84esimo. Per loro, da segnalare, la gara di Cortina rappresentava il debutto ufficiale in questa stagione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI