• Abbonati
L'opera pubblica

Manto sintetico per il campo di calcio Partita vinta a Sorisole

È stata la prima opera pubblica ad essere annunciata due anni fa dall’amministrazione comunale di Sorisole guidata dal sindaco Stefano Gamba. Il campo da calcio a 11 in sintetico è ormai una partita vinta.

È stata la prima opera pubblica ad essere annunciata due anni fa dall’amministrazione comunale di Sorisole guidata dal sindaco Stefano Gamba. Il campo da calcio a 11 in sintetico è ormai una partita vinta. La ditta Biffi Spa di Villa d’Adda – che si è aggiudicata l’appalto per circa 630 mila euro – sta ultimando gli ultimi lavori di posa ed entro la prossima primavera sarà consegnato al Comune di Sorisole l’impianto sportivo di via Roccoli.

“L’intervento consentirà ai circa 600 ragazzi delle società di calcio di poter usufruire del campo a 11 anche per gli allenamenti che finora si tenevano su un altro campo proprio per evitare l’usura del campo in erba naturale – spiega il sindaco Stefano Gamba –. Stiamo seguendo in queste settimane l’allestimento dell’impianto di illuminazione, di cui in campo era sprovvisto. Al termine di questi interventi proseguiremo con il posizionamento di erba sintetica anche nel campetto a 7 in modo da favorire così l’aggregazione tra i ragazzi che grazie a questo sport hanno un’occasione di crescita e di socializzazione”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI