• Abbonati
Vigolo

Cede la ruspa rimane schiacciato e muore un 25enne

Stava riparando una piccola ruspa quando ha ceduto una parte della carrozzeria che lo ha schiacciato. E' morto così un 25enne. La tragedia si è consumata poco prima di mezzogiorno nel cortile di casa a Vigolo.

Stava riparando una piccola ruspa quando ha ceduto la palo e lo ha schiacciato. E’ morto così Diego Colosio, 25 anni, titolare dell’azienda agricola Colosio. La tragedia si è consumata poco prima di mezzogiorno nel cortile di casa a Vigolo, sulla strada che porta a San Fermo, in località Bratta.

A ritrovare il corpo senza vita di Diego è stato un vicino di casa. Immediato è stato l’allarme e l’arrivo dell’elisoccorso del 118, la cascina si trova in una zona impervia e quindi è stato necessario l’intevento dell’elisoccorso.

Per il giovane però purtroppo, non c’è stato più nulla da fare. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Clusone, coordinati dal maresciallo Giuseppe Maida. La vittima è Diego Colosio abitava nella cascina con il fratello più piccolo, Alessandro 17 anni. Entrambi erano orfani dei genitori, la madre era scomparsa anni fa, il padre è morto quattro anni fa a causa di un male incurabile.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Ambulanza
Almeno san bartolomeo
Un infarto mentre va al cimitero: muore tra le braccia della sorella
Ambulanza
I funerali
A Paladina l’ultimo saluto a Valentino Tiraboschi, morto mentre spalava
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI