BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stupire con la classe di giovani marchi italiani I consigli per le feste fotogallery

Prosegue la nostra avventura dicembrina alla ricerca del look ideale per le festività natalizie! E se l’intenzione, durante gli ultimi giorni del 2012, è quella di stupire ma con classe, senza paillettes e micro abitini strizzati, siete capitate nel posto giusto.

Prosegue la nostra avventura dicembrina alla ricerca del look ideale per le festività natalizie! E se l’intenzione, durante gli ultimi giorni del 2012, è quella di stupire ma con classe, senza paillettes e micro abitini strizzati, siete capitate nel posto giusto. Ricercatezza e qualità: questi i termini che balzano alla mente appena ci si inoltra all’interno della boutique Materiaprima che, per le feste imminenti, ci suggerisce un clima rilassato e amichevole, in ottima compagnia di amici intimi e del buon vino come ospite speciale.

Protagonisti indiscussi di questo concept store sono giovani marchi, principalmente italiani, di design indipendente che vengono accuratamente selezionati e sono sinonimo di una produzione di grande sartorialità e irripetibilità. Materiali naturali come lana e cotone si uniscono a tessuti tecnici e damascati per abiti dalle linee precise e pulite ma con un’essenza unica e a volte un po’ folle. Si aggiunge infine tutta una gamma di gioielli e oggettistica: vetro, legno, cemento, avanzi di stoffa e pellame, addirittura palloncini. La sperimentazione al servizio di un total look sempre femminile, delicato e unico.
 

Guarda tutte le foto qui

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.