BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clooney sul Sebino Dopo lo scoop di Bgnews Ora c’è il video dello spot video

A fine luglio George Clooney aveva messo in allarme tutto il Sebino con la notizia del sua arrivo: ora è stato messo in onda lo spot girato sulla Rivierasca del lago.

Più informazioni su

A fine luglio George Clooney aveva messo in allarme tutto il Sebino: la notizia del suo arrivo sulle sponde del lago per la registrazione di uno spot Mercedes destinato al mercato cinese, aveva scatenato una vera e propria caccia alla “star”, tra fans impazzite e appostamenti di fotografi e televisioni.

Noi di Bergamonews l’avevamo scovato ai Cantieri Riva, dove George si era perfino concesso alle sue ammiratrici come ha documentato in esclusiva il nostro Mauro Paloschi in un video che ha spopolato sia in Italia che fuori dai confini nazionali: la Zdf, televisione pubblica tedesca, dopo una correttissima chiamata alla nostra redazione (all’inizio pensavamo fosse uno scherzo!) l’aveva mandato in onda durante un suo programma pomeridiano.

A quattro mesi di distanza dalle riprese in terra bergamasca è stata messa in onda la versione finale dello spot in cui si vede il nuovo modello Mercedes sfrecciare sulla Rivierasca del lago (in un tratto che ultimamente è diventato tristemente famoso per le continue frane) e affascinare il bel George che lo insegue prima su un motoscafo, poi su un biplano e, infine, riesce a salirci a bordo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giobatta

    non gli hanno taroccato l’espressione del volto per farlo sembrare piu’ simile ai cinesi?

  2. Scritto da gigi

    Donne Orobiche e dirimpettaie Bresciane, rassegnatevi, si vocifera che Mr. Nespresso preferisca gli uomini…