• Abbonati
L'evento

Foppa e Passione Volley abbracciano i tifosi nella Christmas Night

Atlete, tecnici e dirigenti sono stati special guests del party organizzato proprio da Passione Volley per riunire gli associati che hanno scelto di sostenere il Volley Bergamo per la stagione 2012/2013.

Un grande successo. Una marea di tifosi ha avvolto con il proprio caldo abbraccio le stelle rossoblù nella Christmas Night organizzata da Passione Volley. Un momento unico per chi ha avuto la possibilità di raggiungere gli amici simpatizzanti della Foppapedretti Bergamo che hanno scelto di festeggiare il Natale in una serata speciale.

Atlete, tecnici e dirigenti sono infatti stati special guests del party organizzato proprio da Passione Volley per riunire gli associati che hanno scelto di sostenere il Volley Bergamo per la stagione 2012/2013, ma anche i semplici simpatizzanti che hanno voluto vivere una serata accanto alle protagoniste che possono ammirare di solito solo sul campo.

Le dodici rossoblù si sono unite con entusiasmo ai tifosi, hanno regalato sorrisi ed allegria e hanno abbracciato con piacere l’iniziativa che ha reso protagonisti chi da sempre fa il tifo per loro. Nel corso della serata anche una lotteria che ha messo in palio dodici maglie della Foppapedretti con Enrica Merlo e Chiara Di Iulio madrine d’eccezione.

Non è mancata nemmeno l’occasione per vedere una scatenata Alexis Crimes sul palco ad accompagnare la musica dal vivo e il saluto finale del Presidente Bonetti, portavoce degli auguri natalizi rossoblù a tutti gli amici del Volley Bergamo.

(Volleybergamo.it)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI