• Abbonati
Fiocco rosa

Mario Balotelli è papà A Napoli è nata la primogenita Pia

Nata con qualche giorno d’anticipo rispetto alle previsioni, la bimba è di colore ed è stata registrata nell'ospedale in cui è nata, la Clinica Mediterranea di via Orazio, a quanto pare con il cognome della madre: si chiamerebbe dunque Pia Fico.

Fiocco rosa per Super Mario Balotelli. Giovedì pomeriggio, a Napoli, è nata Pia, la figlia che l’attaccante del Manchester City aspettava da Raffaella Fico. Da quanto si apprende sia la piccola che la neo mamma stanno benone, tanto che Balotelli sarebbe stato invitato a restare tranquillamente a Manchester dove si trova impegnato con il resto della squadra.

Nata con qualche giorno d’anticipo rispetto alle previsioni, la piccola Pia è di colore ed è stata registrata nell’ospedale in cui è nata, la Clinica Mediterranea di via Orazio, a quanto pare con il cognome della madre: si chiamerebbe dunque Pia Fico.

Resta da capire, adesso, come andrà avanti la storia tanto contorta della coppia più chiacchierata dell’estate, che si era apparentemente riappacificata come immortalato ad inizio ottobre dagli scatti di un noto settimanale.

Da qualche tempo, però, i due non si vedono, mentre la stessa Fico ha azzerato le apparizioni televisive. L’ultima sua presenza pubblica risale al 4 dicembre su Twitter: "Buongiorno amici, cosa fate di bello stamane?”. E sulle pagine di Diva e Donna proprio giovedì è apparsa un’intervista alla bella showgirl napoletana, che ha lanciato un vero e proprio ultimatum a Balotelli: “Se mi ami sposami”. La risposta del bomber di Mancini? La scopriremo nella prossima puntata, forse.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI