• Abbonati
Made in bergamo

Il Gruppo Oldrati protagonista al premio “Di padre in figlio”

Con questo titolo la società di Villongo vede premiata la sua identità forte di famiglia e di azienda, fondata nel 1964 da Vanni Oldrati, che oggi può contare sui figli Manuel, Diego e Attilio.

Il premio “Di padre in figlio – il gusto di fare impresa”, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, ha visto il Gruppo Oldrati vincitore nella categoria “Giovane imprenditore”, riconosciuto a merito come uno dei migliori passaggi generazionali. Un importante riconoscimento per la società bergamasca, da quasi cinquant’anni protagonista indiscussa nel mercato nazionale ed internazionale della gomma, che con questo titolo vede premiata la sua identità forte di famiglia e di azienda, fondata nel 1964 da Vanni Oldrati, che oggi può contare sui figli Manuel, Diego e Attilio.

Il premio, promosso da Eidos Partners, dalla Camera di Commercio Monza Brianza e dalla Camera di Commercio di Milano, ha riconosciuto il gruppo Oldrati tra i passaggi generazionali più virtuosi. Premiato lo scorso 24 novembre presso Borsa Italiana a Milano da una giuria presieduta da Mauro Magatti, Preside della Facoltà di Sociologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è stato scelto tra le circa sessanta aziende partecipanti a questa edizione 2012.

A Manuel Oldrati, amministratore delegato dell’omonima società con sede a Villongo, il premio per la categoria “Giovane Imprenditore”, a conferma di un percorso aziendale di successo che lungo due generazioni ha saputo portare l’azienda di famiglia tra i principali player del proprio settore. Protagonista sul palco, durante la cerimonia di premiazione, di una tavola rotonda volta ad individuare i punti di contatto tra le storie di alcune realtà aziendali presenti, diverse tra loro per settore e per attività, Manuel Oldrati ha commentato così il premio ricevuto: “Oltre ad essere un forte stimolo personale, considero questo premio un riconoscimento alla passione che contraddistingue il lavoro della mia famiglia da oltre quarant’anni e all’impegno profuso nelle attività giornaliere da parte di tutti i collaboratori del Gruppo Oldrati”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
oldrati gomma line
Villongo
Nasce la Oldrati Gomma Line, la joint venture tra Oldrati Group e Gomma Line
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI