BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con la rubrica Moda ecco il look perfetto per le feste natalizie fotogallery

E’ già iniziata per molte di noi la caccia all’abbigliamento per le feste, che in vista del giorno di Natale o della notte di Capodanno deve assolutamente essere elegante ed in linea con le ultime tendenze.

Il diktat di dicembre è prepararsi per le feste!

E’ già iniziata per molte di noi la caccia all’abbigliamento per le feste, che in vista del giorno di Natale o della notte di Capodanno deve assolutamente essere elegante ed in linea con le ultime tendenze. Le cene con gli amici, il party in un esclusivo club, il cenone di Capodanno, sono solo alcune delle tante occasioni un po’ speciali che tra qualche giorno occuperanno la nostra agenda degli appuntamenti! Situazioni come queste richiedono un look adeguato che sia il giusto mix di eleganza e portabilità.

Il verde smeraldo, il blu elettrico, il rosso, il bianco neve sono solo alcuni dei toni della tavolozza dello shop Le Fate, in via Broseta, poi ci sono il pizzo e il tulle che li decorano. Inoltre decorativi e magici bracciali e orecchini vi permetteranno di brillare a più non posso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maxi pull in lana color blu elettrico con inserti pied de poule per le maniche e le tasche. Accessori: cappello di lana in tinta e pendenti

Guarda le altre foto sul blo Le Dernier Cri

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fashion Police

    I colori da voi descritti non mi sembrano molto invernali, spero vi abbiano almeno pagato per fare la marchetta a tal negozio.

    Bye bye Fashion Police

    1. Scritto da cri

      Cara/caro Fashion Police: c’è il rosso e c’è il bianco che più natalizi di così non si può mentre il blu è il nuovo colore di tenzenda di questo autunno/inverno http://www.vogue.it/en/trends/fall-winter-trends Sarebbe stato decisamente un peccato non inserirlo per favorire i soliti 4 colori triti e ritriti. I negozi con cui collaboriamo sono realtà che meritano spazio e attenzione e con il quale allacciamo sempre un rapporto serio e sereno.
      Grazie per il tuo essenziale contributo!

  2. Scritto da monica

    ahahahahha e’ uno scherzo vero?

    1. Scritto da cri

      sempre spassose queste provocazioncine da due soldi senza arte né parte. Almeno un po’ di impegno dai, siamo tutti smaniosi di sapere che cosa ne pensa il commentatore anonimo del mercoledì pomeriggio!