Quantcast
Chalet Zermatt Peak: legno e pietra a 5 stelle in Svizzera - BergamoNews
Portedilo

Chalet Zermatt Peak: legno e pietra a 5 stelle in Svizzera

Creato nel 2010 dal designer e sviluppatore Paul Bowyer, lo Chalet Zermatt Peak si trova sul fianco delle Alpi nel Cantone Vallese, a Zermatt in Svizzera, a oltre 1.620 metri di altitudine e vanta una superficie di circa 684 metri quadrati.

Situato in una delle località più famose del mondo, lo chalet-hotel è una versione lussuosa e ultra confortevole delle tipiche case di montagna. Creato nel 2010 dal designer e sviluppatore Paul Bowyer, lo Chalet Zermatt Peak si trova sul fianco delle Alpi nel Cantone Vallese, a Zermatt in Svizzera, a oltre 1.620 metri di altitudine e vanta una superficie di circa 684 metri quadrati disposta su sei livelli (lotto di terra totale di 2.820 mq). E’ una combinazione di legno, vetro e pietra, con finestre dal pavimento al soffitto che regalano viste sensazionali sul paesaggio circostante, sul paese di Zermatt e sul monte Cervino.

All’interno, lo chalet ospita 5 camere da letto con bagno privato e cabine armadio in grado di accogliere fino a 13 ospiti, un soggiorno lussuoso con sala da pranzo open-space e comodi divani. Dispone inoltre di una zona esterna per cucinare e pranzare in compagnia, una sala dedicata al deposito degli attrezzi da sci, un ascensore interno e una cantina per i vini. Ogni ambiente è caratterizzato da soffitti con travi in legno a vista ed eleganti lucernari, che aumentano il senso di calore proprio delle case di montagna.

Leggi il resto e guarda tutte le foto qui.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI